Chi Sono

Carlotta Occhetti
FACILITATRICE DI
PSYCH-K®

Sono qui per aiutare le donne che vivono nella paura di deludere le aspettative degli altri ad ascoltare se stesse e scoprire Chi Sono Davvero.
Credo fortemente che ognuno di noi possieda capacità straordinarie e uniche che, se coltivate e sfruttate appieno, possano portare a risultati sorprendenti.

Cosa succederebbe se iniziassi a vivere finalmente la vita che vuoi tu, libera da condizionamenti esterni, ruoli stereotipati e pressioni sociali?
Avresti accesso ai tuoi bisogni più profondi, a tutto quello che fino ad oggi non ti sei permessa di fare e a volte neanche di dire o di dirti.

Il mio scopo è aiutarti a liberarti da situazioni che non ti rispecchiano più e scoprire nuove prospettive. Insieme, possiamo aprire le porte a un futuro pieno di opportunità e realizzazione personale e professionale.

Ho conosciuto PSYCH-K® sei anni fa e da subito ho iniziato ad utilizzare questa metodologia di trasformazione in prima persona, integrandola nel mio percorso di crescita personale.

Durante questo viaggio, PSYCH-K® è stato il processo che più di tutti mi ha aperto le porte del Cambiamento, dandomi gli strumenti adatti a realizzare i miei Obiettivi e a supportare la mia Evoluzione in modo rapido e concreto.

In questi anni, grazie alle mie capacità e a PSYCH-K® ho avuto l’opportunità di “ritrovarmi”, superando quei blocchi che mi stavano impedendo di realizzare la mia vera natura, che finalmente era libera di esprimersi. E io ero lì, pronta ad assecondarla e portarla a compimento.

Ho deciso di frequentare i Corsi di Formazione e diventare Facilitatrice PSYCH-K®.

PSYCH-K® ha profondamente cambiato la percezione che avevo di me e del mondo che mi circonda, aiutandomi a trovare il coraggio e la determinazione per realizzare la vita che Volevo Io.

Più volte, pensando alla mia esperienza con PSYCH-K® mi sono chiesta cosa ha rappresentato per me e cosa rappresenta ancora oggi. Ogni volta, è come immergere un secchio in un pozzo e tirare su acqua fresca e cristallina.

Nel corso di questi anni ho usato quest’acqua per dissetarmi, per annaffiare i fiori del mio giardino o anche solo per lasciarla scorrere e lavare via quello che non serviva più…

Condivido la mia esperienza con te, perchè anche tu possa, domani, guardarti indietro e riconoscere quanta acqua hai tirato su da quel pozzo!

Sono un'appassionata di Nuovi Inizi e naturalmente orientata al cambiamento, mi diverte cimentarmi in esperienze sempre nuove e scoprire ogni volta qualcosa di me che non conoscevo che uso per creare qualcosa di diverso, di mio.

Grazie a questa mia naturale predisposizione aiuto le donne a riconoscere i loro bisogni più profondi, spesso ignorati per paura di deludere le aspettative degli altri, ad ascoltarsi e riprendere in mano le redini della loro vita.